Max Model
Spingersi al limite delle proprie capacità per mettersi alla prova. Giorno dopo giorno. Questo ci permette di raggiungere i nostri obiettivi, migliorando le nostre performance. Che si tratti di sport, musica o lavoro. Occorre allenamento, conoscenza dei propri limiti e un po’ di sana ambizione per migliorarsi continuamente. Senza tralasciare la giusta attrezzatura.
Stampa&taglio e personalizzazione UV
Max Model utilizza una VersaUV LEF-20 e una VersaCAMM VS-300i per personalizzare modellini e riproduzioni in miniatura di camion, treni e altri automezzi. Le creazioni realizzate dall’azienda toscana sono veramente uniche: grazie all’inchiostro trasparente della LEF-20 si possono aggiungere texture ed effetti particolari. La qualità dei risultati raggiunti avrebbe soddisfatto qualsiasi azienda. Non la Max Model.
Creatività ogni oltre limite
“Portare agli estremi le macchine Roland DG è sempre stata una delle nostre caratteristiche. Ed ora che si apre l'era del 3D, Roland non si smentisce,” affermano Massimo e Letizia. L’ultima trovata della Max Model è diversa da tutto il resto: decal spessorate, realizzare proprio grazie alla LEF-20. “Volevamo rimpicciolire il mondo e Roland DG ci ha sempre supportato con una tecnologia precisa e affidabile. Grazie alla nostra LEF-20 abbiamo esplorato anche le applicazioni che sembravano impossibili da realizzare, permettendoci di reinterpretare le classiche decal”.
Roland Master
Massimo e Letizia fanno parte del team dei Roland Master, un gruppo specializzato di Artigiani Tecnologici che collabora attivamente con Roland DG durante fiere ed eventi. Un vero e proprio valore aggiunto che testimonia il rapporto di fiducia che si crea tra Roland e i suoi Artigiani. Per ulteriori informazioni visita il sito web della Max Model o segui la pagina Facebook.