Il Codice di Condotta è una politica stabilita dal Gruppo Roland DG e condivisa dalla Roland DG Mid Europe S.R.L. per garantire che amministratori e dipendenti agiscano secondo i nostri principi e valori.
Creazione di un Nuovo Valore
- Manterremo uno spirito di ricerca creativa e contribuiremo a migliorare la vita delle persone creando un valore innovativo.
- Ci impegneremo fortemente affinché l’azienda sia la migliore piuttosto che la più grande e ci adopereremo per migliorare il valore aziendale tramite l’eccellenza e il sostenibile sviluppo del business.
- Continueremo a sfidare nuovi settori con illimitata immaginazione ed originalità.
Espansione di Business Globale
- Perseguiremo con costanza nuove opportunità e ci impegneremo in attività di business con l’obiettivo di una espansione globale.
- Rispetteremo la diversità delle varie aree del mondo, incluse storie e culture, rimanendo consapevoli dell’importanza di una coesistenza armoniosa nello svolgimento delle nostre attività di business.
- Contribuiremo a preservare l’ambiente globale per garantire alle persone nel mondo un ambiente gradevole.
Cultura Aziendale Chiara ed Aperta
- Ognuno di noi rimarrà consapevole della responsabilità sociale e rispetterà nella propria condotta le leggi e l’etica sociale.
- Ognuno di noi creerà fiducia seguendo la propria coscienza per prendere decisioni eque e mantenendo trasparenza e responsabilità.
- Creeremo una cultura aziendale nella quale ognuno potrà lavorare con entusiasmo e passione.